Contatti: +39058757461 - ingegneria@progei.it

PROGEI - Società d’Ingegneria s.r.l. esegue, in forma societaria, studi di fattibilità, ricerche, consulenze, progettazioni, direzioni dei lavori, valutazioni di congruità tecnico economica e studi di impatto ambientale.
La sua costituzione risale al 1996 su iniziativa dell’ing. Massimo Tamberi, attuale Amministratore e Direttore Tecnico, e si avvale di una squadra formata da ingegneri e architetti di particolare esperienza e professionalità.
I principali committenti di PROGEI sono enti pubblici quali Aziende Sanitarie Locali, Amministrazioni comunali, provinciali e regionali, Italferr, CNR, Ministero dei trasporti ed altri.
L’acquisizione delle commesse avviene tramite partecipazione a gare di servizi di ingegneria e architettura, secondo il disposto del DL 163/2006.

L’ evoluzione organizzativa della Società si è basata sulla razionalizzazione dei processi produttivi e di staff.
Ciò ha permesso di rispondere al meglio agli scenari in cui la Società opera e nel contempo ha posto le basi per una sua ulteriore crescita. Tale processo ha messo in evidenza i punti di forza della struttura aumentandone l’efficienza e l’efficacia anche in prospettiva futura.
L’esperienza ventennale nella gestione integrata di progetti per enti pubblici qualifica come fornitore di servizi d’ingegneria e general contracting, con il vantaggio per il committente di avere un unico referente per ogni necessità tecnica, capace di rispondere in termini assicurativi e finanziari delle commesse affidate.